news viola

Compper: “Gomez a Firenze per la fame di vittorie” VIDEO VN

“Ho un piccolo fastidio al ginocchio. I nuovi si sono ben integrati” (COMM.)

Redazione VN

Marvin Compper ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'amichevole vinta dalla Fiorentina per 7-1 contro la Cremonese (LEGGI CRONACA). 

Un bilancio di questa prima fase di ritiro: "Mi sento bene anche se ho qualche fastidio al ginocchio ma niente di grave. Abbiamo lavorato bene come squadra. Abbiamo tanti nuovi giocatori che sono già entrati nel gruppo molto bene. Mario Gomez? E' un ragazzo caldo e parlando spagnolo anche per lui è più facile inserirsi, come per molti altri. E' uno dei più grandi attaccanti d'Europa, ha vinto molto. Ha ancora fame e vuole fare qualcosa insieme a noi. Si sente già dentro al gruppo ed è molto contento. Noi siamo in coppia nelle camere qui in ritiro e, già questo è differente rispetto al Bayern dove sono tutte singole".

Modulo? "Per me è lo stesso ed è bene che la squadra cambi spesso il modo di giocare. Penso che questa sia una grande qualità".

Questa Fiorentina può vincere qualcosa? "Dobbiamo sempre lavorare e continuare a crescere, avendo fame. Solo così possiamo arrivare fino in fondo".

Questo uno stralcio della conferenza:

Da Moena - MATTEO DOVELLINI  e SIMONE BARGELLINI