Commisso: “Tempi giusti per il c. sportivo, sarà bellissimo. Finiremo entro fine 2021”

Commisso: “Tempi giusti per il c. sportivo, sarà bellissimo. Finiremo entro fine 2021”

Le parole del presidente viola: “Ringrazio il sindaco Casini, insieme possiamo andare avanti e fare una cosa bella per la città metropolitana di Firenze”

di Redazione VN

Rocco Commisso, presente oggi a Bagno a Ripoli presso i terreni su cui sorgerà il nuovo centro sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a violachannel. Queste le sue parole: “Tra pochi giorni tornerò in America. Sono venuto a Bagno a Ripoli per vedere come stanno andando avanti le cose. Abbiamo passato molti giorni con Casamonti, il nostro architetto. I piani vengono aggiornati ma la cosa più importante è che i tempi siano giusti. Credo che alla fine dell’anno prossimo il centro sportivo sarà finito. Voglio ringraziare il sindaco ed i suoi collaboratori, insieme possiamo andare avanti e fare una cosa bella per la città metropolitana di Firenze. Prometto che questo sarà un bellissimo centro sportivo, forse il più grande d’Italia. La prima squadra maschile, quella femminile e le giovanili potranno stare assieme”.

Sind. Bagno a Ripoli: “Permesso per costruire il centro sportivo entro settembre”

L’allarme: “Campi agricoli mangiati da tramvia, aeroporto e centro sportivo della Fiorentina”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valdemaro falla finita - 2 settimane fa

    Che ce ne facciamo del centro sportivo in serie B?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alexdp72 - 2 settimane fa

      che pena che mi fai… Ma quanto stai rosicando gobbaccio per arrivare a scrivere sul forum della Grand Fiorentina..?!?!?!?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy