Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Tempi giusti per il c. sportivo, sarà bellissimo. Finiremo entro fine 2021”

Le parole del presidente viola: "Ringrazio il sindaco Casini, insieme possiamo andare avanti e fare una cosa bella per la città metropolitana di Firenze"

Redazione VN

Rocco Commisso, presente oggi a Bagno a Ripoli presso i terreni su cui sorgerà il nuovo centro sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a violachannel. Queste le sue parole: "Tra pochi giorni tornerò in America. Sono venuto a Bagno a Ripoli per vedere come stanno andando avanti le cose. Abbiamo passato molti giorni con Casamonti, il nostro architetto. I piani vengono aggiornati ma la cosa più importante è che i tempi siano giusti. Credo che alla fine dell'anno prossimo il centro sportivo sarà finito. Voglio ringraziare il sindaco ed i suoi collaboratori, insieme possiamo andare avanti e fare una cosa bella per la città metropolitana di Firenze. Prometto che questo sarà un bellissimo centro sportivo, forse il più grande d'Italia. La prima squadra maschile, quella femminile e le giovanili potranno stare assieme".

https://www.violanews.com/altre-news/sind-bagno-a-ripoli-permesso-per-costruire-il-centro-sportivo-entro-settembre/

https://www.violanews.com/altre-news/lallarme-campi-agricoli-mangiati-da-tramvia-aeroporto-e-centro-sportivo-della-fiorentina/

tutte le notizie di