Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Partita eroica, la più bella. Per Cutrone gol bellissimo. Rosso a Pezzella immeritato”

Parla il presidente

Redazione VN

A fine partita ha parlato Rocco Commisso:

"Questa è la vittoria più bella della mia gestione: ho letto tanti giornali sull’Atalanta, hanno pareggiato con l'Inter, hanno fatto bene, ma oggi siamo stati meglio noi: abbiamo vinto con cuore e forza. L’arbitro non è stato bravo, il rosso di Pezzella non era meritato. Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. Abbiamo sempre segnato prima noi degli avversari, invece nel 2019 abbiamo quasi sempre dovuto rimontare.

Il gol di Cutrone? Bellissimo, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi… Abbiamo fatto un bell’innesto per la nostra squadra ma tutti oggi hanno giocato bene. Bellissimo anche il passaggio di Pulgar per Lirola, che finalmente ha segnato.

Iachini? Si vede, ero preoccupato dopo il pareggio, ma poi i miei ragazzi si sono ripresi. Questa è una partita eroica, si dice così?. I tifosi li voglio ringraziare, ci sono stati molti vicini. Non voglio sentire fischi ma solo applausi per la nostra squadra. Per il mercato in entrata si vedrà quello di cui abbiamo bisogno, vediamo cosa dirà Pradè. Ora vado in vacanza, me la merito… Lo stadio? Si vedrà... sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto come voglio io."

https://www.violanews.com/statistiche/fiorentina-2016-17-ecco-tutte-le-date-della-fase-del-pre-campionato-il-ritiro-a-moena-inizia-il-9-luglio/

tutte le notizie di