Commisso: “Montella? Spero non si monti la testa. Orgogliosi di questa città”

Commisso: “Montella? Spero non si monti la testa. Orgogliosi di questa città”

Le parole del Presidente a margine dell’evento di stasera a Villa Vittoria

di Redazione VN

Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo a Villa Vittoria, per la festa riservata a sponsor e dipendenti della Fiorentina:

“Non sono mai stato qui, altra eccellenza di Firenze. Oggi giornata di lavoro, abbiamo fatto una bella cosa per il Meyer, poi progetti per lo stadio. Ho visto che Montella è stato nominato uno dei migliori allenatori della settimana, spero non si monti la testa. Possiamo fare meglio, non dobbiamo ripetere Genova.

Credo che tutti a Firenze vorrebbero qualcosa di nuovo; andiamo avanti, ci vuole tempo, più di quanto immaginavo. Cori razzisti? Ho detto la mia, sono cose che non mi piacciono. I nostri tifosi sono bravissimi, voi dovete essere orgogliosi di questa città. Lavoriamo tutti insieme, anche i giornalisti.”

ù

Pezzella, Benassi e Pedro, segnali positivi. Il report dall’allenamento: c’è un mistero che prosegue

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. johan14 - 3 mesi fa

    Giusto, bisogna fare quadrato e remare tutti nella stessa direzione. E che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Diamo tempo al tempo. In fin dei conti sono passati solo pochi mesi da quando abbiamo festeggiato il cinquantesimo anniversario del secondo scudetto. Quindi, nonostante l’ottimo punto in tre partite, Montella non si deve montare la testa. Coraggio, secondo me a gennaio compreremo un centravanti da almeno cinque gol a stagione e vedrete che prima che il nuovo stadio sia pronto lotteremo per un posto in… ah scusate mi suona il telefono, deve essere Nardella che avverte che domani piove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 3 mesi fa

    Dice le cose giuste, non montarsi la testa per montella e non scordiamoci di genova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lo Boski - 3 mesi fa

      E di remare tutti assieme!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy