Commisso: “Meglio dell’anno scorso, sono felice. Chiesa? Spero resti, ma niente fake news…”

Commisso: “Meglio dell’anno scorso, sono felice. Chiesa? Spero resti, ma niente fake news…”

Le parole del numero uno viola nel postpartita

di Redazione VN

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a Sky Sport dopo la partita appena terminata:

“Ringrazio tutti quanti, dai dottori ai tecnici. Come saprete, sono stati molti i membri della nostra famiglia colpiti dalla malattia, ne siamo usciti. Quanto alla stagione appena conclusa, il traguardo è stato raggiunto, siamo nella parte sinistra della classifica con una difesa top, per cui Iachini è confermato anche per la prossima stagione. Obiettivo? Giocare a calcio (ride, ndr). Sono molto contento di aver migliorato il risultato della scorsa stagione, non tutti i presidenti che arrivano ci riescono subito. Poi vediamo cosa potremo fare in futuro…

I rapporti con la politica? Andiamo avanti da un anno, io sto portando tanti soldi in Italia, tanti come nessuno nell’ultimo anno. Io voglio fare stadio e centro sportivo, per la Fiorentina ma anche per il Paese, per nuovi posti di lavoro, che servono molto in questo frangente.

Se Chiesa resterà? Speriamo di sì! Io l’ho trattenuto l’anno scorso, adesso spero che resti ma se vorrà andare via lo potrà fare, portando introiti per il suo valore. Colpi in entrata? Escono molte fake news, a partire da quella su De Rossi prima della festa nazionale americana. Ho dovuto fare tante smentite. Nessuno ha parlato con me, nessuno. Quindi non credete alle voci, bisogna dire le cose come stanno”.

LE PAGELLE STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco pennaviola - 2 mesi fa

    Tutti di memoria corta: il primo obiettivo era non arrivare a salvarsi all’ultima giornata. Lo disse subito quando si presentò allo stadio la prima volta. Poi disse che voleva anche l’Europa ma ci voleva un po’ di tempo.
    Quanto al piazzamento al 10° posto la Viola paga la sconfitta con il Verona all’andata perché a oggi, a pari punti, gli scaligeri hanno una differenza reti negativa mentre la Fiorentina l’ha riportata in positivo. Fosse per la differenza reti la Viola sarebbe 9°. Considerando Montella e tutto il resto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 2 mesi fa

    Sarebbe meglio se lo facessero parlare in inglese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicco - 2 mesi fa

    Vuoi giocare a calcio e confermi iachini?
    O nn era l’Europa l’obiettivo della prossima stagione?
    Ora va bene la parte sx della classifica.
    Parole parole parole, avete capito perché ha tenuto iachini adesso???? Poco tempo si riparte subito…. tutte cazzate , si tira alla meno finché nn gli fanno fare lo stadio, lo avete capito adesso o nn vi basta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea_fi - 2 mesi fa

      Ti dà noia il caldo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gio viola - 2 mesi fa

      Con Iachini vai poco avanti dai retta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Conte Uguccione - 2 mesi fa

      Posa il fiasco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. vecchio briga - 2 mesi fa

      Mettici più tabacco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Tato - 2 mesi fa

      Da un certo punto di vista, se fosse, farebbe anche bene. Lo ha sempre detto, che con infrastrutture che ti portano soldi, puoi ambire ad alzare lo sguardo. Questo non è lo scemo del villaggio, a cui pensavano di rifilare la sola Mercafir. Questo ha suonato la sveglia staccando assegni per raggiungere certi obbiettivi, ma finché non si concretizeranno, andrà avanti con il freno un pò tirato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy