Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

“Commisso è attento ai soldi perché se li è fatti da solo, non come altri”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il presidente della Fiorentina sta gestendo bene un periodo di grande crisi a livello mondiale

Redazione VN

Il corrispondente da New York per il Corriere dello Sport Massimo Basile si è collegato con il Pentasport su Radio Bruno:

"Commisso ha puntato più volte il dito contro le anomalie del calcio europeo, con debiti enormi per le squadre più forti. E' come la favola della rana, che si gonfia, si gonfia e alla fine esplode. Il presidente viola è molto attento ai soldi perché se li è costruiti da solo, a differenza dei numeri uno di Juventus, Barcellona e Real Madrid. Il rapporto col mercato della Fiorentina secondo me cambierà in conseguenza dell'arrivo di Gattuso".

tutte le notizie di