news viola

Commisso dal Viola Park: “Serve più flessibilità da parte della Sovrintendenza”

Bagno a Ripoli (FI), visita organizzata per la stampa nel Viola Park, accompagnati da Rocco Commisso, Joseph Commisso, Joe Barone e l'architetto Marco Casamonti 2021-05-18 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini

Le parole del patron gigliato: "Abbiamo bisogno dei parcheggi e di maggiore flessibilità, un regalo alle future generazioni"

Redazione VN

Rocco Commisso nel pomeriggio ha accolto al Viola Park una rappresentanza dei tifosi gigliati per presentare loro tutti i dettagli del progetto. Occasione tuttavia per mandare anche un messaggio molto chiaro alle istituzioni, queste le dichiarazioni diffuse dai canali ufficiali:

Questo Centro Sportivo è un regalo ai tifosi della Fiorentina del presente e a quelli delle prossime generazioni. Io non sarò qua per sempre, ma il Viola Park resterà. Tutte le persone che abbiamo ospitato hanno capito l'importanza di questa struttura, un qualcosa che la Fiorentina non ha mai avuto nel corso della sua storia. Speriamo che tra un anno sia possibile terminarlo ed inaugurarlo. Abbiamo bisogno dei parcheggi e di maggiore flessibilità da parte della Sovrintendenza, soprattutto in merito alla vicenda dei campi sintetici. Quest'ultimi fondamentali per l'allenamento dei ragazzi più giovani.

 Il presidente Commisso con i tifosi al Viola Park (fonte www.acffiorentina.com)
tutte le notizie di