Commisso: “Contento di dove siamo, fiducia a Montella, Barone e Pradè. Sul razzismo…”

Commisso: “Contento di dove siamo, fiducia a Montella, Barone e Pradè. Sul razzismo…”

Parla il presidente

di Redazione VN

Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato a Sky Sport: “Primo bilancio? Non mi aspettavo tutto ciò, i tifosi sono stati eccellenti con me, così come città e squadra. Abbraccio e bacio tutti, siamo una famiglia. Da Marina di Gioiosa Ionica sono arrivato in America ho fatto un pochino di fortuna, ora sono tornato in Italia e voglio dare opportunità alle persone, sempre fast fast fast.

Cosa serve per vincere in fretta a Firenze? Una cosa alla volta. Sono contento di dove siamo oggi, c’è voluto tanto lavoro. Abbiamo una squadra con otto undicesimi nuovi, dobbiamo dare fiducia a Montella, Barone e Pradè. Per alcune cose bisogna andare piano per andare lontani, per altre invece serve andare veloci.

Razzismo? Dal primo giorno ho detto che non mi piacciono questi episodi, una minoranza che rovina il calcio italiano, non possiamo lasciargli il calcio. La Serie A dovrebbe arrivare in un livello più alto di quello attuale, forse non dov’è la Premier League, spero che gli altri presidenti vogliano fare lo stesso”.

Violanews consiglia

Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali: Montella sceglie Boateng, fuori Vlahovic. In difesa…

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_9534945 - 3 settimane fa

    29agosto1926 dici fesserie. Commisso ha rilevato la Fiorentina, sa suonare la fisarmonica, parla come parlerebbe un qualsiasi tifoso viola, ma non ha speso nulla per rafforzare la Fiorentina. Se non avesse preso Ribery, che ricordiamo è un giocatore di 36 anni, la Viola non sarebbe diversa da quella dei Della Valle. O di quelle formate da Corvino. Pradè e Commisso si sono buttati al risparmio e pensano di rafforzarla prendendo degli scarti delle altre squadre e confermano alla guida della Fiorentina un allenatore incompetente. Dimmi che cosa è cambiato dai Della Valle prima maniera, cioè di quella Fiorentina, che pur penalizzata di 15 punti, è riuscita a conquistare il quarto posto, all’attuale Viola “costruita” da Commisso e allenata dall’incompetente Montella? Se me lo spieghi non avrò alcuna difficoltà nel riconoscere di essermi sbagliato. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.guastell_9534945 - 3 settimane fa

    Ho sentito alla radio Filippo Grassia che dice: che in casa alla Fiorentina serve come il pane un bomber, che potrebbe essere Vlahovic, solo che Montella deve utilizzarlo dall’inizio della partita e non alla fine quando la partita sta finendo. E lui? Lui continua a dire che è orgoglioso dei giocatori per la reazione e che la Fiorentina ha intrapreso un percorso che va portato avanti. Vergogna. Come si può fare una dichiarazione del genere dopo aver visto che per 55 minuti la squadra da lui schierata era in balia degli avversari?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pino.guastell_9534945 - 3 settimane fa

    Queste dichiarazioni Commisso le ha rilasciate prima di vedere la penosa partita della Fiorentina – quella dei primi 55 minuti – quando appunto il Parma passeggiava sui giocatori in maglia viola. L’unico che non vuol capire che il modulo tanto caro al nostro tecnico è proprio Montella. E adesso basta. Se non ha delle ulteriori idee la società dovrebbe cambiare subito Montella. Qui stiamo gettando alle ortiche troppi punti per colpe del nostro allenatore. Ci vuole qualcuno che abbia delle idee e del coraggio nell’utilizzo dei giovani che ha la Fiorentina. Montella è troppo pavido e presuntuoso. Preferisce far giocare Boateng e Chiesa che hanno il nome ma che al momento sono deficitari poichè allenati male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 3 settimane fa

    Ah beh, se siamo contenti di dove siamo adesso ho capito tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca-Pisa - 3 settimane fa

    Rocco, cambia allenatore stasera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Rocco è troppo forte! Firenze non lo merita. Speriamo che non lo facciano stancare perché uno così e un si ritrova più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy