Commisso conferma: “Voglio il nuovo stadio pronto per settembre 2023”. E sulla squadra…

Il patron viola ha parlato a ViolaChannel

di Redazione VN

Ecco le parole del presidente gigliato Rocco Commisso al media ufficiale della Fiorentina:

A Firenze si sta meglio che a New York, oggi è una gran bella giornata, ci sono quasi trenta gradi. Sono contento di essere tornato, se non sbaglio è il quinto viaggio in quattro mesi, speriamo di portare fortuna. L’ultima volta dal vivo avevo visto la gara contro la Juve, poi la squadra è andata sempre meglio facendo tanti punti. Anche da lontano è comunque una grande emozione seguire la Fiorentina, speriamo che domani sera contro la Lazio i ragazzi facciano bene: ne sono convinto. Prima andrò a Cesena a seguire la Supercoppa delle Women’s, sarà una domenica impegnativa ma lo faccio volentieri, tengo molto alla squadra femminile. Nel club sono tutti contenti per la realizzazione del centro sportivo, dalla Prima Squadra ai giovani ed alle donne. Lo stadio? Il sindaco vuole il meglio per Firenze, così come il sottoscritto. Tutto deve essere fatto bene, con i costi giusti e nei tempi che abbiamo indicato: nel settembre 2023 vogliamo giocare la prima partita nel nuovo impianto. Lavorando per bene andremo lontano. Ringrazio come sempre i tifosi per l’accoglienza che tutte le volte mi riservano qui a Firenze.

Nuovo stadio, l’assist di Commisso a Nardella: avanti tutta. Il rammarico per il Franchi

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. il gozzi - 1 anno fa

    I braccini da bravi marchigiani ci hanno raccontato le novelle….volere è potere il resto son discorsi da bar!!!grazie Presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Filo - 1 anno fa

    Quando le cose si vogliono fare davvero anche la burocrazia italiana sembra funzionare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Burlamacchi - 1 anno fa

    Sarebbe un sogno. Spero si arrivi al più presto alla firma di un accordo che sancisca ufficialmente l’avvio del procedimento che porterà al nuovo stadio.

    In pochi mesi, a dispetto di quanto dicevano i soliti brontoloni, le prospettive sono cambiate radicalmente. Ha sempre detto di dargli tempo, ma va anche più veloce di quanto pensassi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Melo69 - 1 anno fa

    Grandissimo Presidente !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy