Presente al Buozzi per seguire la Primavera (qui il LIVE della gara contro l’Inter) il presidente viola Rocco Commisso ha parlato prima del fischio d’inizio del match ai canali social viola: “E’ da mesi che non li vedo qua in casa, da prima che tornassi in America, adesso sono vicino a loro e vediamo se si può fare meglio in questa partita”. Sulla gara di Torino: “Sono stati fenomenali, ho parlato con loro tutta la settimana, li ho visti scherzare e c’era molta tranquillità nello spogliatoio e in campo. Non ho fatto i passaggi con Vlahovic, se li facevo forse vincevano, ma hanno fatto benissimo e ci siamo tolti la paura”.
Primavera 1 LIVE – Segui risultati e classifiche in tempo reale

É indubbio che iln pareggio é in ottimo risultato perché abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti in sette uomini. Oltre ai due giocatori espulsi avevamo in formazione due nullità come Biraghi e Eyseric. Se poi aggiungiamo l’impressionante serie di errori commessi da Pezzella dobbiamo essere strafalcioni per il punto rimediato fuori casa contro il Torino. Il presidente Commisso sa benissimo che abbiamo buttato alle ortiche una vittoria che difficilmente ci sarebbe sfugita se Castrovilli e Milenkovic non avessero fatto due assurde sciocchezze e se Prandelli non avesse sbagliato sostituzioni. Peccato ma Prandelli non si è accorto che Pezzella era in crisi e non vedeva più né gli avversari né il pallone?
Vai Rocco, il popolo viola è con te.
sgancia il lesso e meno chiacchiere
Parole fuori luogo da parte di un presidente che per ben due campionati ha fatto soffrire il popolo viola. Forse non conosce la storia della Fiorentina che non ha mai lottato per non retrocedere per così campionati di seguito. Dire “fenomenali” per un pareggio con una squadra di bassa classifica è un insulto per i tifosi viola
Di fuori luogo, qua, ci sono le tue, di parole. Siamo una provinciale, nemmeno di lusso. Se andiamo a vedere scudetti e coppe, ne abbiamo vinti meno di Bologna, Genoa e Vercelli. Siamo falliti, finiti in B. La spocchia non porta da nessuna parte.
eh no ti sbagli. secondo il tuo ragionamento neanche i romanisti dovrebbero sognare. hanno un solo scudetto piu dj noi. e genoa, vercelli e bologna dovrebbero lottare ogni anno per la Champions. e il Napoli e la Lazio giocarsi la serie B con noi. La mentalità da provinciali perchè si accetta tutto e si da fiducia a persone che dovrebbero dimostrare co n i fatti che tengono a Firenze. apprezzo più uno come il presidente del parma che ci mette i soldi pur rischiando la B che un chiacchierone come il nostro presidente. se alla sua età non ha l’ambizione di investire e fare una squadra da champions significa che è venuto qui solo per un motivo. purtroppo.
La Roma è una provinciale!
Trolluccio caro, troppo vino di qualità scadente, ieri vero? Non è difficile capire quello che ho scritto, pure non ci riesci.
Commisso ha una visione sanguigna del calcio, se la gente corre e lotta lui è contento. Poi, che corra male e non copra bene le zone del campo lasciando spazio per le infilate del Toro quello è un dettaglio. Che si faccia una fatica tremenda ad arrivare sul fondo e crossare, pure.
Ha ragione a dire che lo spogliatoio si è compattato ma tecnicamente deve pretendere di più da tutti i dipendenti, quel “fenomenali” la dice lunga.
Comunque vedi che dopo l’inter, siamo la squadra che crossa di più. Dati lega calcio, non miei. FV
C’è una gran differenza tra un cross fatto dal fondo e quelli dal vertice dell’area di rigore, come tra uno spiovente e un cross teso che non dà tempo al difensore.
Risultato è che il buon Vlahovic (anche per suoi limiti) raramente tira di testa.
Purtroppo a Fizense siamo esperti per criticare e non sembra motivare molto i giocatori ne aiutarle a fare meglio. A me va bene come fanno Commisso e Prandelli.
Macché fenomenali gnamo Commisso per piacere…