Commisso: “A Torino fenomenali, ci siamo tolti la paura”

Le parole del presidente viola in tribuna al Buozzi per seguire la Primavera

di Redazione VN
Commisso

Presente al Buozzi per seguire la Primavera (qui il LIVE della gara contro l’Inter) il presidente viola Rocco Commisso ha parlato prima del fischio d’inizio del match ai canali social viola: “E’ da mesi che non li vedo qua in casa, da prima che tornassi in America, adesso sono vicino a loro e vediamo se si può fare meglio in questa partita”. Sulla gara di Torino: “Sono stati fenomenali, ho parlato con loro tutta la settimana, li ho visti scherzare e c’era molta tranquillità nello spogliatoio e in campo. Non ho fatto i passaggi con Vlahovic, se li facevo forse vincevano, ma hanno fatto benissimo e ci siamo tolti la paura”.

Primavera 1 LIVE – Segui risultati e classifiche in tempo reale

TURIN, ITALY – JANUARY 29: Franck Ribery of Fiorentina celebrates with team mates after scoring the first goal during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_9534945 - 4 settimane fa

    É indubbio che iln pareggio é in ottimo risultato perché abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti in sette uomini. Oltre ai due giocatori espulsi avevamo in formazione due nullità come Biraghi e Eyseric. Se poi aggiungiamo l’impressionante serie di errori commessi da Pezzella dobbiamo essere strafalcioni per il punto rimediato fuori casa contro il Torino. Il presidente Commisso sa benissimo che abbiamo buttato alle ortiche una vittoria che difficilmente ci sarebbe sfugita se Castrovilli e Milenkovic non avessero fatto due assurde sciocchezze e se Prandelli non avesse sbagliato sostituzioni. Peccato ma Prandelli non si è accorto che Pezzella era in crisi e non vedeva più né gli avversari né il pallone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. uan_973561 - 4 settimane fa

    Vai Rocco, il popolo viola è con te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BVLGARO - 4 settimane fa

    sgancia il lesso e meno chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Max13 - 4 settimane fa

    Parole fuori luogo da parte di un presidente che per ben due campionati ha fatto soffrire il popolo viola. Forse non conosce la storia della Fiorentina che non ha mai lottato per non retrocedere per così campionati di seguito. Dire “fenomenali” per un pareggio con una squadra di bassa classifica è un insulto per i tifosi viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 4 settimane fa

      Di fuori luogo, qua, ci sono le tue, di parole. Siamo una provinciale, nemmeno di lusso. Se andiamo a vedere scudetti e coppe, ne abbiamo vinti meno di Bologna, Genoa e Vercelli. Siamo falliti, finiti in B. La spocchia non porta da nessuna parte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 4 settimane fa

        eh no ti sbagli. secondo il tuo ragionamento neanche i romanisti dovrebbero sognare. hanno un solo scudetto piu dj noi. e genoa, vercelli e bologna dovrebbero lottare ogni anno per la Champions. e il Napoli e la Lazio giocarsi la serie B con noi. La mentalità da provinciali perchè si accetta tutto e si da fiducia a persone che dovrebbero dimostrare co n i fatti che tengono a Firenze. apprezzo più uno come il presidente del parma che ci mette i soldi pur rischiando la B che un chiacchierone come il nostro presidente. se alla sua età non ha l’ambizione di investire e fare una squadra da champions significa che è venuto qui solo per un motivo. purtroppo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Slipperman1967 - 4 settimane fa

          La Roma è una provinciale!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Marco 2 - 4 settimane fa

          Trolluccio caro, troppo vino di qualità scadente, ieri vero? Non è difficile capire quello che ho scritto, pure non ci riesci.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dallapadella - 4 settimane fa

    Commisso ha una visione sanguigna del calcio, se la gente corre e lotta lui è contento. Poi, che corra male e non copra bene le zone del campo lasciando spazio per le infilate del Toro quello è un dettaglio. Che si faccia una fatica tremenda ad arrivare sul fondo e crossare, pure.
    Ha ragione a dire che lo spogliatoio si è compattato ma tecnicamente deve pretendere di più da tutti i dipendenti, quel “fenomenali” la dice lunga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 4 settimane fa

      Comunque vedi che dopo l’inter, siamo la squadra che crossa di più. Dati lega calcio, non miei. FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dallapadella - 4 settimane fa

        C’è una gran differenza tra un cross fatto dal fondo e quelli dal vertice dell’area di rigore, come tra uno spiovente e un cross teso che non dà tempo al difensore.
        Risultato è che il buon Vlahovic (anche per suoi limiti) raramente tira di testa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fa_774 - 4 settimane fa

      Purtroppo a Fizense siamo esperti per criticare e non sembra motivare molto i giocatori ne aiutarle a fare meglio. A me va bene come fanno Commisso e Prandelli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Macché fenomenali gnamo Commisso per piacere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy