news viola

Colomba: “La Fiorentina? Pioli saprà formare un gruppo valido con tutti i suoi giovani”

Le parole dell'ex tecnico sullo stato di forma della Fiorentina in vista della gara di sabato contro il Bologna

Leonardo Vignozzi

L'ex tecnico del Bologna Franco Colomba è intervenuto in collegamento a Lady Radio per analizzare la prossima gara della Fiorentina  proprio contro i felsinei guidati da Donadoni:

"La Fiorentina ha cambiato moltissimo quest'estate ed è normale che ad inizio campionato ci siano delle difficoltà iniziali. Mi sembra però che stia venendo fuori molto bene. Il Bologna è una squadra che sta cercando la sua realtà. Con il Napoli ha fatto una buona gara fino al vantaggio dei partenopei. Da li' la squadra di Sarri ha preso il possesso della gara.

La Fiorentina mi sembra una squadra che si sta formando con tutti i suoi giovani. Sono convinto che Pioli saprà formare un gruppo valido. Non mi sbilancio o pongo obiettivo magari, dovremo vedere fra qualche mese. Può essere una sorpresa nei piazzamenti europei ma quest'anno son davvero molte le squadre allestite.

Thereau non è una vera punta ma un attaccante molto intelligente che sa sfruttare gli spazi e gli inserimenti. Vedo più Simeone come uomo d'area che combatte con le difese avversarie".

tutte le notizie di