Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Colantuono: “Stagione di ripartenza per la Fiorentina. Atalanta? Squadra forte”

UDINE, ITALY - FEBRUARY 28:  Head coach  of Udinese Stefano Colantuono looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Friuli on February 28, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Stefano Colantuono commenta il prossimo incontro di campionato tra la Fiorentina e l'Atalanta

Redazione VN

Stefano Colantuono, ex allenatore dell'Atalanta è intervenuto al Pentasport commentando la partenza in campionato della Fiorentina e del suo prossimo avversario. Ecco le sue parole sull'impatto di Italiano: "Mi aspettavo quest'impatto. Si è visto con lo Spezia, le promesse sono più che ottime. Adesso bisogna vedere le prossime partite come vanno ma per ora il lavoro è ottimo".

Sul mercato viola: "Dipende tutto dagli obiettivi, da li si valuta il mercato. Se punti alle posizioni alte allora dovevi fare di più, indubbiamente. La Fiorentina viene da anni difficili e deve rifarsi. La squadra è competitiva e può fare molto bene. Direi che per la Fiorentina sarà un campionato di ripartenza".

Sull'Atalanta: "Dopo due partite non si possono fare calcoli. Per loro lo scudetto è un sogno, anche se Percassi lo dice per scaramanzia. Ogni anno si avvicina alle prime della classe. Però dopo due giornate, con le nazionali e le soste, non possiamo avere idee chiare. Poi con gli scontri diretti si capirà meglio".

Sulle prestazioni della nostra nazionale: "La situazione è complicata per l'effetto di quello che abbiamo vissuto negli ultimi tempi. Ora bisogna fare di necessità virtù e pensiamo a qualificarci ai mondiali. Bisogna rimanere concentrati sull'obbiettivo e poi si penserà al Mondiale. La Svizzera è inferiore, noi abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato. Forse dobbiamo trovare un po' di cattiveria".

 Vincenzo Italiano
tutte le notizie di