Fra i tanti doppi ex di Torino e Fiorentina c'è anche Sandro Cois. L'ex centrocampista ha parlato così a Lady Radio:
news viola
Cois: “Pjaca timido e fuori dagli schemi. Gerson sia più concreto”
Il parere di Sandro Cois: "La Viola ha qualcosa di più, anche se come esperienza il Toro è forse magari un po’ più avanti rispetto ai gigliati"
Torino o Fiorentina per l’Europa? Sono due squadre molto simili, forse la Viola ha qualcosa di più, anche se come esperienza il Toro è forse magari un po’ più avanti rispetto ai gigliati.
Benassi? E’ partito molto bene segnando molti gol, ultimamente si è perso un po’, ma credo che voglia rientrare al massimo contro la sua ex squadra.
Gerson? Tecnicamente è incredibile, ma deve essere maggiormente concreto, anche come geometrie e tempistiche a centrocampo.
Attacco? Credo che sia una questione di giocatori che sono semplicemente indietro: non è il caso di Simeone a cui manca il gol. Davanti ovviamente manca Pjaca, lo vedo timido e fuori dagli schemi, oltre Chiesa, mancando altri due giocatori diventa difficile.
http://www.violanews.com/esclusive/ormezzano-a-vn-la-fiorentina-si-e-consociata-con-la-juventus-nessun-favorito-per-sabato-ma-torino-piu-masochista/
© RIPRODUZIONE RISERVATA