news viola

Ministro sport chiede lo stop del campionato! Parma e Spal fermate, poi tornano in campo…

PARMA, ITALY - MARCH 08: Parma Calcio players return to the locker room, the game has been postponed for 30 minutes during the Serie A match between Parma Calcio and  SPAL at Stadio Ennio Tardini on March 8, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'incredibile retromarcia del ministro dello Sport, affidata ad una nota ufficiale, a pochi minuti dall'inizio della prima partita

Redazione VN

La nota ufficiale del ministro dello sport VincenzoSpadafora che invita la FIGC a fermare la Serie A:

Condivido le dichiarazioni di Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, e mi unisco alla sua richiesta. Non ha senso in questo momento, mentre chiediamo enormi sacrifici ai cittadini per impedire la diffusione del contagio, mettere a rischio la salute dei giocatori, degli arbitri, dei tecnici, dei tifosi che sicuramente si raduneranno per vedere le partite, solo per non sospendere temporaneamente il calcio e intaccare gli interessi che ruotano attorno ad esso».  che invita la Figc a bloccare la serie A.

Tutto questo quando Parma e Spal erano pronte a scendere in campo nell'anticipo delle 12:30. A pochi minuti dal fischio d'inizio le squadre sono tornate negli spogliatoi in attesa di una decisione che è arrivata: inizio posticipato alle 13:45, si gioca.

https://www.violanews.com/altre-news/ancora-colpita-la-serie-c-positivo-il-patron-del-novara-e-balotelli-ci-va-giu-duro/

tutte le notizie di