news viola

Ciro Ferrara: “Poli non si muove da qui”

Ciro Ferrara, allenatore della Sampdoria, fa il punto in casa blu cerchiata dopo il pareggio per 1-1 contro lo Schalke 04 in amichevole, commentando anche una possibile partenza di Andrea …

Redazione VN

Ciro Ferrara, allenatore della Sampdoria, fa il punto in casa blu cerchiata dopo il pareggio per 1-1 contro lo Schalke 04 in amichevole, commentando anche una possibile partenza di Andrea Poli, più volte accostato ai viola nelle settimane scorse.

Queste le sue dichiarazioni estrapolate da Calciomercato.com

Su Poli qual è la sua posizione?

«Ho le idee molto chiare e le ho espresse anche alla società: se non arriva un'offerta a cui non si può dire di no, lui da qui non si muove. Può capitare di tutto, però la mia volontà, dal punto di vista tecnico, è quella di mantenere Andrea in questo gruppo, indipendentemente da quelle che possono essere le situazioni contrattuali».

Come ha trovato il diretto interessato?

«Un ragazzo equilibrato che mi ha detto che vuole restare con noi e che qui si si trova bene. Se queste sono le premesse, da parte mia non c'è alcun tipo di problema. Arriva da un periodo difficile e sta cercando di mettersi alla pari coi compagni, lo sta facendo con molto impegno».

Ferma intenzione, dunque, di trattenere il centrocampista da parte del tecnico ex Juve. Un obiettivo che sembra essere sfumato definitivamente in casa Fiorentina, dopo gli arrivi dei vari Aquilani, Borja Valero, Pizarro e Mati Fernandez.

MATTEO DOVELLINI