news viola

Cinquini: “Pedro e Boateng le trattative che più mi incuriosiscono ma perplessità restano”

Il commento dell'ex ds viola sul mercato della Fiorentina targata Rocco Commisso

Redazione VN

Oreste Cinquini, direttore sportivo viola all'epoca della presidenza Cecchi Gori, è intervenuto in collegamento ad Anteprima Pentasport su Radio Bruno Toscana:

"C'è qualche perplessità ma penso che la proprietà e la direzione sportiva abbiano pianificato il tutto. Dal mercato sono arrivati molti giocatori e alcuni con età ben datata. Mi hanno stupito più di tutti le trattative per Boateng che, nonostante l'età, non è un falso nueve e l'investimento e quella per il giovane Pedro di cui però non conosco molto.

In attacco hai due punti giovani che possono crescere se seguiranno le indicazioni di mister Montella. Niente è perduto dopo due partite. La prima non era andata male dove poi è prevalso l'entusiasmo. A Genova la Fiorentina è andata per far e vincere la partita ma non è stata la domenica giusta. Anche lo stesso Chiesa non ha brillato al Ferraris domenica scorsa.

Penso anche io che a Chiesa serva un aiuto da parte della squadra, un pò come è avvenuto alla Lazio con Milinkovic Savic quando doveva lasciare Roma e poi alla fine è rimasto alla squadra bianco-celeste. Certo è che se Chiesa non si ripeterà come le passate stagioni, per la Fiorentina sarà una stagione sicuramente più complicata.

Ci vorrà sicuramente pazienza e servirà dare il giusto tempo alla nuova proprietà per ottenere risultati".

https://www.violanews.com/news-viola/quattro-personaggi-in-cerca-di-che-cosa/

https://www.violanews.com/news-viola/viola-in-nazionale-badelj-chiesa-caceres-e-gli-altri-gli-impegni-degli-11-viola/

tutte le notizie di