L'ex ds viola Oreste Cinquini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:
news viola
Cinquini: “Mancano gestione e controllo, così si subiscono umiliazioni”
"All'interno della proprietà devono interrogarsi su cosa non ha funzionato anche se i problemi vengono da lontano, non so quanto realmente Sousa abbia inciso sul mercato"
“Nessuno poteva preventivare la sconfitta, la prestazione è stata al di sotto di tante altre. I Della Valle hanno fatto molto per la squadra, la situazione è simile all'Inter: non c'è nessuno che sappia tenere le redini del comando. Prestazioni così non sono volute ma manca la gestione ed il controllo e la Fiorentina così subisce umiliazioni. Serve maggiore chiarezza fra lo spogliatoio, dirigenza e la società perché il tasso tecnico non è basso.
La Fiorentina ha i giovani più forti d'Italia fra Chiesa, Babacar e Bernardeschi. All'interno della proprietà devono interrogarsi su cosa non ha funzionato anche se i problemi vengono da lontano, non so quanto realmente Sousa abbia inciso sul mercato. Tifosi? Adesso devono solo aspettare la fine della stagione e guardare che squadra verrà allestita. Bernardeschi? Va convinto con un progetto costruito intorno a lui, non tanto coi soldi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA