news viola

Chievo, con la Fiorentina un solo cambio. E attenzione a Stepinski

during the serie A match between Chievo Verona and Juventus at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on August 18, 2018 in Verona, Italy.

D'Anna cambia solo l'infortunato Sorrentino, con la Fiorentina formazione quasi speculare a quella dell'esordio

Redazione VN

Nonostante il k.o. con la Juve, le sensazioni all'esordio per il Chievo sono state positive e D'Anna dovrebbe limiare al minimo i cambi. Tra i pali non riesce a recuperare Sorrentino dall'infortunio al naso: pronto Seculin, cresciuto proprio nel vivaio viola. Davanti a lui linea a quattro con Cacciatore e l'altro ex di turno Tomovic sulle corsie difensive e Bani con Rossettini a fare da centrale. In mediana la solita cerniera centrale di Radovanovic, affiancato dalle mezzali di corsa Obi e Hetemaj. Davanti al centro conferma per Stepinski, in gol con i bianconeri, con Birsa e Giaccherini ad agire ai suoi lati.

Chievo Verona (4-3-3): Seculin; Cacciatore, Bani, Rossettini, Tomovic; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. A disposizione: Semper, Jaroszynski, Barba, Depaoli, Tanasijevic, Rigoni, Kiyine, Leris, Pucciarelli, Meggiorini, Djordjevic, Pellissier. Allenatore: Lorenzo D'Anna.

http://www.violanews.com/stampa/toto-formazione-68/

http://www.violanews.com/altre-news/tagliavento-ricorda-fiorentina-salernitana-partita-durissima-quel-fallo-di-mano/