'E' difficile da parte mia commentare un episodio così importante e grave. Ho visto la gara in tv, e ad Andrea Della Valle devo dire bravo, perché ha messo davanti ai microfoni amarezza e delusione per quanto accaduto. Ha difeso il proprio patrimonio, la squadra ed anche il tecnico'. Così l'ex attaccante viola Enrico Chiesa, ospite ai microfoni di Canale 10, torna sullo scontro fra Delio Rossi e Adem Ljajic nel corso di Fiorentina-Novara.
news viola
Chiesa su Rossi: “Bravo Della Valle”
‘E’ difficile da parte mia commentare un episodio così importante e grave. Ho visto la gara in tv, e ad Andrea Della Valle devo dire bravo, perché ha messo davanti …
'Le responsabilità di questa annata vanno divise - ha aggiunto Chiesa -. Se Delio Rossi è arrivato a questo punto è perché evidentemente non ha retto l'adrenalina. Episodi del genere non mi sono mai capitati in carriera, anche se possono accadere nel chiuso degli spogliatoi. Ljajic? Può succedere di tutto sul suo futuro. La situazione che lo riguarda è difficile. La prima decisione è stata l'esonero dell’allenatore, che è stato il male minore: ora toccherà a Vincenzo Guerini gestire le ultime due giornate, e dovrà stare molto attento soprattutto ai risvolti nervosi dello spogliatoio'.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA