Chiesa sotto accusa: la Fiorentina lo difende

Quante critiche per Chiesa, i compagni fanno scudo attorno a lui

di Redazione VN

La Nazione parla di Federico Chiesa, entrato nel vortice del critiche dopo il rigore di ieri. Brutta storia, si legge, perché nel calcio basta poco per essere bollato. La Fiorentina ha voluto subito blindare la credibilità del giocatore, alzando i toni e ribadendo che Federico è un bersaglio degli avversari. Il club viola non vuole ritrovarsi sul banco degli imputati per un’ingiusta accusa al suo calciatore. Così anche i compagni di squadra fanno scudo attorno a Chiesa per evitare che l’etichetta di Gasperini possa trasformarsi in un qualcosa di indelebile.

vnconsiglia1-e1510555251366

Gasperini: “Il rigore ha condizionato la gara, Chiesa andrebbe punito. Ecco cosa ho detto a Pioli”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giovi.nic_540 - 2 anni fa

    C’é poco da fare. Gasperini e’ propio un gobbo nato…
    Adesso vuol far passare Chiesa come il Re dei simulatori…
    Lui che ne ha avuti e ne ha tanti nelle sue squadre.
    E tutto questo per danneggiare il migliore della Fiorentina, il giocatore viola che teme di piú

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. wale05877_534 - 2 anni fa

    Gasperini è un gobbo dei peggiori… maleducato e ultimissimo che può far prediche!!!! ieri hanno perso 2 a 0 , ok il rigore poteva non esserci ma Chiesa non è un simulatore !!! sciacquati la bocca Gasp, tanto qua si sa tutti che ricordi quel giorno a Genova dove nonostante arbitraggio a favore Mutu ti zittì a te, a Milito & company ciaone Champions… da quel giorno con noi è avvelenato, poi bello dimenticarsi del Gol REGOLARE di Biraghi, che loro non hanno segnato che avremo vinto lo stesso, che l’anno scorso non ce ne dettero due, che ieri ce n’era uno su Mirallas…
    QUERELATE GASPERINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lor29 - 2 anni fa

    Dopo le proteste di Inter-Fiorentina ed in vista di Lazio-Fiorentina, Valeri è stato mandato a compensare. Un arbitro esperto non può fischiare un rigore del genere. Ero certo che sarebbe andato al VAR e che avrebbe ammonito Chiesa per simulazione. Invece… Aspettiamoci le peggiori cose, e dovremo pure stare zitti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. VioletDreams - 2 anni fa

    Un linciaggio mediatico così su un singolo episodio dubbio da rigore non me lo ricordo proprio. La stampa nazionale è faziosa e non vede l’ora di raccogliere i piagnistei di chiunque abbia da additarci di qualcosa e purtroppo in Italia molti tifano per quelle 3-4 squadre che ci vorrebbero veder sparire dalla faccia della Terra. La Fiorentina è condannata ad essere più forte dei torti arbitrali e dei giochi di potere, ma senza vittorie non si rinforza la squadra a dovere e se non si rinforza non cresce. Finchè quelle 3-4 squadre non andranno a giocarsi il loro campionatino a parte, dovremo lottare per restare a galla in un ambiente dove non contiamo nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Quoto al 100%.Quando “testa bianca”Ravanelli si buttò ,contro di noi,che sembrava Cagnotto( non ricordo l’anno)non ci fu questo rivolgimento mediatico contro “testa bianca”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mauro - 2 anni fa

    Non vi preoccupate appena passerà ad una società a strisce vedrete come verrà tutelato , prendendo meno pedate (perché dovrà essere tutelato per la nazionale) e perché nessuno si permetterà di fare critiche assurde. Il calcio ormai è marcio, mi meraviglia l’Atalanta vederla aprir bocca dopo aver avuto l’anno scorso l’aiutino non fischiandogli 2 rigori che c’erano, e allungando il recupero che gli permise il pareggio. Anche loro sono diventati RIDICOLI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vecchio briga - 2 anni fa

    Ci potete scommettere che a Chiesa per dargli un rigore dovranno sparargli da ora in poi. Ma la cosa peggiore sono le parole di Percassi contro la società, occhio che domenica si va a Lazio. Questo calcio fa schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lor29 - 2 anni fa

      Di sicuro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy