Chiesa: “Il gol emozione incredibile. Futuro? La Fiorentina è la mia squadra preferita”. E su Kalinic…

“Sono contento che Kalinic abbia deciso di restare con noi fino a fine stagione. E’ un grande bomber e ci dà anche un aiuto importante in fase difensiva”

di Redazione VN

Assoluto protagonista anche oggi, un gioioso Federico Chiesa – peraltro autore del gol del definitivo 0-3, il primo in viola – è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Non ho ancora controllato il cellulare, saranno arrivati tanti messaggi. Non sapevo cosa fare dopo il gol. E’ stata un’emozione incredibile segnare la prima rete in Serie A. Non mi voglio però fermare qui, voglio dare sempre il 200% in ogni partita per continuare a migliorare. Oggi abbiamo lottato e vinto una gara difficile.

Kalinic? Sono contento che abbia deciso di restare con noi fino a fine stagione. E’ un grande bomber e ci dà anche un aiuto importante in fase difensiva. Futuro? La squadra che mi piace di più è la Fiorentina, sono a Firenze da dieci anni e mi piace stare qui. Consigli di mio padre? Mio padre mi dà molti consigli, ma soprattutto dal punto di vista comportamentale. Non è mai entrato in merito alle questioni tecniche, a quelle ci pensa l’allenatore. Rinnovo? E’ vero che mi ha accompagnato mio padre a rinnovare il contratto con la Fiorentina. Sono felicissimo di aver firmato per altri quattro anni”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 4 anni fa

    Grandissimo ragazzo e grande Sousa che che ci ha scommesso, su di lui come su altri. Mi ricorda un po’ Florenzi, un po’ suo padre. Poi mi sembra davvero uno molto tranquillo. Dispiace solo che i soliti giornalai gli vadano subito a domandare del suo futuro. Non mi risulta che queste domande siano state fatte per esempio a Locatelli del Milan. Paura di Galliani eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio da Papiano - 4 anni fa

    Abbiamo trovato un Campione, un trascinatore alla Valentino Mazzola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Porsenna - 4 anni fa

    Sei un esempio per tutti, ti auguro di restare sempre così e di rimanere sempre in Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. donkey - 4 anni fa

    fino a fine stagione… hooops.
    Grande bimbo, è un piacere guardarti e ascoltarti.
    Mi spiace che chi comincia in viola così piccolo non troverà mai niente di simile in carriera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. el_sup - 4 anni fa

    resta così. per favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy