news viola

Chiellini dopo la vittoria a Wembley: “Il pensiero va ad Astori, dedicarla a lui è riduttivo”

Il difensore bianconero dopo il 2-1 sul Tottenham: "Dedicargli la vittoria non è niente rispetto a tutto ciò"

Redazione VN

La Juventus ha ribaltato il 2-2 dell'andata, è passata in svantaggio ma poi è riuscita a infilare due volte il Tottenham strappando il pass per i quarti di finale. Nel post-partita sono arrivate le dichiarazioni di Giorgio Chiellini, che ha speso parole speciali per l'ex compagno di Nazionale:

"Ci godiamo la serata fino a mezzanotte e domani sarà un giorno difficile perché andremo a salutare il nostro amico e la vita purtroppo per noi va avanti, abbiamo tante cose a cui pensare, ma quando chiudi gli occhi, vedi tua figlia e pensi a quello che è successo diventa dura da accettare. Mi sembra anche riduttivo dedicargli la vittoria, mi auguro solo di portare avanti quello che Davide è stato per noi nel gruppo in Nazionale. Era molto più importante delle presenze che ha fatto. Il nuovo gruppo della Nazionale deve ripartire dal suo esempio, se c'è una speranza di rinascita lo faccia dal suo ricordo".

http://www.violanews.com/news-viola/wembley-il-tempio-del-calcio-si-ferma-per-astori-il-minuto-di-silenzio-e-da-brividi/

http://www.violanews.com/video/video-vn-la-commozione-di-sanchez-ecco-larrivo-a-coverciano/