news viola

Chiarugi: “Prestazione oltre le aspettative. Contestazioni? Non sono d’accordo, ecco perchè”

"Una bella partenza, adesso c'è l'Udinese e sono molto ottimista. La squadra ha fatto vedere cose davvero interessanti, Chiesa e Simeone subito in gol fanno ben sperare"

Redazione VN

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu:

"Prestazione oltre tutte le aspettative, questa squadra ci può far divertire, senza esaltarsi, al di là del 6-1. Con questa voglia e tecnica dei nostri giocatori, soprattutto Gerson, ci possiamo divertire.

Oltre a Gerson mi è piaciuto Benassi, forse Pioli gli ha chiesto maggiori tagli e inserimenti. Una bella partenza, adesso c'è l'Udinese e sono molto ottimista. La squadra ha fatto vedere cose davvero interessanti, Chiesa e Simeone subito in gol fanno ben sperare. Con Pjaca è un tridente davvero interessante e il pubblico è stato davvero fantastico. C'è tutto per fare bene. Credo molto in Pioli, infonde uno spirito giusto nei giocatori; per quanto riguarda le contestazioni avrei un po' più di pazienza, specialmente dopo la prova di ieri. I Della Valle hanno messo a servizio dell'allenatore una squadra giovane e competitiva."

http://www.violanews.com/calciomercato/esuberi-viola-zekhnini-verso-lolanda-affare-vicino-alla-chiusura/

tutte le notizie di