Chi sbaglia paga. O almeno dovrebbe essere così in un sistema meritocratico sano. Evidentemente le cose non funzionano così all'interno della Fiorentina, dove da quasi due anni c'è chi azzecca 2-3 acquisti su 10 ad ogni sessione di mercato e nonostante questo neanche viene messo in discussione. Con l'autofinanziamento - modus operandi che non ti concede margine di errore - come aggravante. E come se non bastasse, l'ultima campagna acquisti a qualcuno è valsa addirittura il rinnovo del contratto fino al 2020. Per quale motivo? Va bene (per modo di dire) sacrificare una squadra sull'altare del monte ingaggi, e magari alla proprietà può anche importare poco di questa Fiorentina, ma almeno ai propri soldi darà un valore?
news viola
Chi sbaglia non paga in Fiorentina. Della Valle, perché? Ora servono risposte
Gli errori sul mercato sono costati milioni di euro: alla proprietà può anche importare poco di questa Fiorentina, ma almeno ai propri soldi darà un valore?
Perché anche mettendo per un attimo da parte, con enorme difficoltà, l'aspetto umano della questione, restano comunque tutti i costosissimi bagni di sangue fatti dall'estate 2016 ad oggi. Un'enorme galleria degli orrori che vi risparmiamo volentieri. Che senso ha restare fermi a guardare una montagna di milioni di euro (tuoi) che brucia senza provare a fare qualcosa? Davvero - a prescindere dalla gara di ieri - ai Della Valle va bene aver re-investito il 70-80% del tesorone incassato dalle cessioni dell'ultima estate per una squadra da 11° posto? A sorprenderci, più che la loro assenza, il 4-1 col Verona e gli errori marchiani commessi sul mercato, è il silenzio-assenso in risposta a questa domanda.
http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni-allibito-corvino-stia-zitto-ha-speso-100-mln-per-dei-bidoni-della-valle-si-informino/
http://www.violanews.com/news-viola/un-tracollo-che-ricorda-lo-0-5-con-la-juve-ma-allora-fu-cacciato-corvino-stavolta-si-punta-il-dito-sui-tifosi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA