Nacer Chadli, attaccante del Tottenham, ha parlato così in sala stampa di Tottenham-Fiorentina: "Abbiamo goduto di una pausa prima di questa partita, siamo pronti per questa gara importante. Giochiamo la gara di andata in casa e dobbiamo approfittarne. La Fiorentina ha un'ottima difesa, cercheremo di fare il nostro meglio.
news viola
Chadli: “Fiorentina forte in difesa ma noi vogliamo vincere”
Così il giocatore belga: “Vogliamo sfruttare il fattore casa e puntare sull’intensità”
L'Europa League? E' una competizione di grande importanza, chi la vince può accedere alla Champions League ma adesso pensiamo solo a questa gara. Mancano ancora molte partite in tutte le competizioni e noi vogliamo provare a portarle in fondo tutte. La Premier? Abbiamo un gruppo di grande livello, siamo tanti e abbiamo qualità quindi vogliamo fare bene in tutte le competizioni. Siamo pronti per giocare sempre su 90 minuti di grande livelli, fortunatamente abbiamo pochi infortuni.
Ogni partita di coppa va affrontata come una finale, così dovremo fare con la Fiorentina e poi penseremo a quella che dobbiamo giocare contro il Chelsea.
La Fiorentina? E' una squadra molte forte che gioca un bel calcio, è uno dei migliori club italiano per qualità. Sono molto ben organizzati, dovremo giocare a livello molto elevato per portare a casa il risultato. Potevamo incontrare una squadra meno forte, al sorteggio poteva andarci meglio.
Kane? Sta giocando molto bene in questo momento, è stato marcato a uomo anche nell'ultima partita ed è stato abile nell'aspettare la sua occasione".
Da Londra - STEFANO ROSSI & SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA