“Certi giocatori vedono le strisciate e non capiscono più nulla. Chi arriva se parte Chiesa?”

L’intervento del giornalista

di Redazione VN
Bocci

Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno Toscana:

Chiesa? Bisogna aspettare, la Juve deve vendere Douglas Costa. Io non ho ancora capito, lo dico sinceramente, come la Fiorentina intenda sostituire il ragazzo. Purtroppo per certi giocatori funziona così. Quando i giocatori vedono le strisce non ci capiscono più nulla, non puoi competere nemmeno offrendo più soldi. Le grandissime squadre, Juve Inter e Milan, hanno questo ascendente. Oggi la Fiorentina non fa coppe, e questo la penalizza. Milik mi sembra che non abbia mai aperto alla Fiorentina, e se il giocatore non apre non ci si può fare nulla. Di De Paul io sono innamorato, è l’anima dell’Udinese e può fare tutti i ruoli del centrocampo, anche il regista; ma oggi la sensazione è che la Fiorentina abbia bisogno di qualcuno che la butti dentro. Ed è pur vero che non è una scelta facile”.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 4 settimane fa

    Sig Bocci appare evidente che lei non è informato sul come si compra un giocatore.
    Qui sul blog ci insegnano che basta pagare e si prende chiunque, mentre lei ci dice che milik non ha voluto neanche sentire le proposte della Fiorentina, quindi prima ancora dei soldi è scattato qualcos’altro che ha bloccato.
    C’è qualcosa che non torna..
    Qualcuno sta parlando a bischero..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 4 settimane fa

    Ok la punta servirebbe, ma mi fate un nome di uno che garantisce 20 gol dai costi accessibili per la Fiorentina? Milik non ci viene, il Piatek degli ultimi 2 anni segna meno di Milenkovic, ma di che si ragiona..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eziogòl - 4 settimane fa

    Mi riesce difficile vedere l’Inter (oddìo, anche il Milan) e non capire più niente. Ma, sarà..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianni69 - 4 settimane fa

    Bocci sono 2 anni che preparate il terreno per la vendita di chiesa. Tu e I tuoi colleghi. Avanti un altro:Castroville. Anche voi giornalisti appena vedete le strisce in tutti i sensi non capite più niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 4 settimane fa

      E’ 2 anni che Chiesa non rilascia un’intervista dove dice di voler rimanere. Non diamo la colpa ai giornalisti quando non ce l’hanno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mcweb - 4 settimane fa

    Non capiscono piu nulla per 2 motivi: visibilità e prestigio internazionale con le coppe e soldoni… pare poco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Eziogòl - 4 settimane fa

      si, nfàtti. Uscì coll’olimpiacos, o essere regolarmente umiliati, anche dall’Apoel Beer Sheeva, devan’èsse soddisfazzzioni..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Violaviola - 4 settimane fa

    Ecco pure mile che se ne va in Inghilterra e siamo a posto, ma io mi domando come si fa ad arrivare agli ultimi giorni di mercato in questa sutuazione, con i tuoi 2 giocatori più importanti che se ne vogliono andare via, ma come puoi pensare di rimpiazzarli rocco? ma chi ti sta consigliando? Qui si sente parlare tutti i giorni di stadio, ma della parte sportiva niente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Eziogòl - 4 settimane fa

      è scarso, affarista, incompetente calcisticamente, e soprattutto di vincere/ottenere risultati unnienefreganulla. Più di scrivivvelo, cosa si deve fà?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mcweb - 4 settimane fa

      Allora non lo hai capito neanche tu, ma siete DURI, eh?. Secondo te Dainelli, Antognoni, Pradė, non lo sanno? Il fatto è che DECIDE TUTTO LUI E NON DELEGA NESSUNO e l”ultima parola è la sua.. Ma lo volete capire o no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Axel - 4 settimane fa

    Serve anche gente che sappia dare il pallone a chi deve segnare. Se parte chiesa ne rimangono pochi. Inoltre prendere uno che ti dia la certezza di 20 gol è molto difficile. Mica credete che possa essere Piatek a dare questa certezza? Meglio prendere giocatori che sono in grado di far segnare anche gente scarsa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lallero - 4 settimane fa

    non si puo essere nelle mani di un bamboccio in questo modo. se lo vendono avranno le alternative già studiate che spero si chiamino de paul, torreira (via pulgar), martinez quarta (via ceccherini) e sema. se non esce una punta non vedo come possano prenderne un’altra. insomma, se non hanno idea di che fare sapendo di essere in questa situazione mi auguro che pradè venga cacciato. io ero un suo sostenitore ma mi pare che senza macia valga davvero poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy