Il portiere viola Michele Cerofolini, da poco trasferitosi in prestito al Cosenza per trovare maggior spazio e continuità, è stato intervistato da il Pentasport di Radio Bruno:
news viola
Cerofolini: “A Cosenza per giocare. Mercato? Mi è piaciuto. Io, il primo tifoso viola”
Il giovane portiere viola, mandato in prestito per cercare spazio, si racconta all'emittente radiofonica
Che estate è stata? Sicuramente molto bella perchè soltanto a livello calcistico ho potuto fare un'esperienza incredibile all'Europeo. Penso che pochi possano avere un privilegio simile. Sapevamo di avere tutti gli occhi su di noi vista la mancanza dell'Italia ai Mondiali. Subito dopo sono passato al Cosenza e non potevo chiedere davvero di meglio. Il nostro obiettivo è la salvezza a fine anno. Personalmente spero di ritagliarmi un posto e magari diventare titolare.
Lafont? Inizialmente sono rimasto perplesso ma il mondo del calcio è anche questo. Io quest'anno mi faccio una stagione in B e poi il prossimo anno vedremo. Per me è sicuramente uno stimolo in più.
Della scorsa stagione, una stagione indimenticabile, mi porto dietro tutto, nel bene e nel male. Abbiamo gioito e sofferto e i ragazzi sono stati davvero di grande aiuto per superare il dolore della perdita di Davide.
Il mercato della Fiorentina? Penso sia stato un buon mercato, perchè ha mantenuto i capi saldi della rosa andando a inserire qualche giovane importante. Mi auguro facciano bene. Io sarò sicuramente il primo tifoso.
Sottil? Spero davvero che possa far bene. E' vero che ha grande concorrenza nel suo ruolo ma sono sicuro che nel corso della stagione ci sarà spazio anche per lui.
http://www.violanews.com/news-viola/report-medico-infortunio-al-retto-femorale-per-il-giovane-attaccante-graiciar/
http://www.violanews.com/news-viola/giaccherini-e-la-fiorentina-quanti-flirt-mai-diventati-fidanzamento/
© RIPRODUZIONE RISERVATA