Centro sportivo giovanili, si fa a Campi Bisenzio: area di 26 ettari. La Trave e Caldine…

Centro sportivo giovanili, si fa a Campi Bisenzio: area di 26 ettari. La Trave e Caldine…

La Fiorentina sta trattando per acquistare l’area di Campi Bisenzio: intanto effettuerà delle migliorie agli impianti dove si allenano i giovani attualmente…

di Stefano Rossi, @StefanoRossi_

Nascerà a Campi Bisenzio il centro sportivo delle giovanili viola. La Fiorentina lo ha spiegato nel bilancio 2018. L’aria individuata è di 265.000 metri quadri, più di 26 ettari. Tra la società viola e il proprietario dei terreni è in corso un contratto di opzione di acquisto. Secondo la Fiorentina, entro l’autunno di quest’anno di potrebbero avere tutte le carte per la realizzazione entro il prossimo autunno. Prima dell’entrata in funzione del nuovo impianto occorrerà del tempo: nel documento della società non ci sono riferimenti temporali su previsioni circa il completamento dell’opera. Nel frattempo verranno effettuati dei lavori a La Trave e a Caldine, dove si allenano le giovanili. Nella prima struttura i due campi in terra battuta saranno ricoperti con erba sintetica, nel secondo invece c’è la volontà di sostituire il manto con uno di più recente generazione.

Violanews consiglia

A. Orlando: “Fiorentina senza traguardi, la Juventus celebrerà lo scudetto”

Veronesi a VN: “Juventus, l’ambiente ha il morale basso: lo scudetto una consolazione”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 8 mesi fa

    26 ettari per le giovanili mi sembra una roba enorme ma siete sicuri? Il centro sportivo ai campini per la prima squadra sarà 2 ettari..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violino - 8 mesi fa

    Migliorie che andranno a bilancio a ottomila miliardi di euro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy