Cecconi mette in guardia la Fiorentina: “Partita delicata per i viola, più semplice per l’Empoli. Simeone…”

Ceccconi: “Alla fine i giocatori però si misurano da sempre nelle gare che contano, dove deve venir fuori il valore tecnico superiore”

di Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, l’ex viola Luca Cecconi ha parlato così della partita di domenica pomeriggio tra Fiorentina ed Empoli:

Purtroppo è una gara che è molto delicata per la Fiorentina e molto più semplice invece per l’Empoli. Gli azzurri sono in un bel periodo di risultati positivi e vanno ad affrontare la squadra più importante della Toscana non avendo niente da perdere. La Fiorentina invece attraversa un momento negativo e non sarà facile per i viola. Alla fine i giocatori però si misurano da sempre nelle gare che contano, dove deve venir fuori il valore tecnico superiore. E’ quando c’è più pressione e in situazioni difficili che deve emergere il valore della squadraSimeone? Trovo che sia un attaccante che dà il meglio insieme ad un altro partner. Il modulo è scelto però in relazione a tutta la squadra. Forse alla fine è proprio il 4-3-3 il modulo per questa squadra. Simeone è un attaccante valido, ma forse non era un attaccante adatto per il 4-3-3 e per i giocatori che gli si muovono attorno.

vnconsiglia1-e1510555251366

Calamai: “In attacco va fatta pulizia, via Pjaca e altri tre. Rimonta di Sassuolo? Non conta, perchè…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy