Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Questo il suo pensiero sui temi più caldi di casa Viola:
news viola
Cecchi: “Italiano va aiutato con innesti mirati. La rosa ha evidenti lacune”
Il parere del noto giornalista: "La Fiorentina ha giocato bene e si vede già la mano di Italiano, tuttavia la rosa attuale ha dei limiti..."
La Fiorentina ieri ha disputato una bella partita, in campionato a volte è una questione di centimetri. La partita è girata su pochi episodi. Ieri in campo c'era praticamente la stessa squadra dello scorso anno eppure non sembrava, anche in 11 contro 10 ha retto il campo. Merito di Italiano e delle idee che porta avanti con entusiasmo e determinazione. Lo sostengo al 100%, tuttavia per aiutarlo continuo a pensare che sia necessario rinforzare l'organico con almeno 5 colpi; un regista, un vice-Vlahovic, un terzino destro, un esterno offensivo ed un regista puro. La Fiorentina ha evidenti limiti tecnici e spero che da qui a 8 giorni qualcosa accada. Non basta Italiano, non basta la sua bellissima filosofia offensiva con questi interpreti. Con la rosa attuale ci sta di perdere a Roma, nel calcio la qualità conta. Non sempre l'organizzazione può coprire le lacune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA