news viola

Cecchi: “Voglio Vlahovic pure in Coppa, perché non sognare che possa rimanere?”

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO ESULTANZA GOL MALEH VLAHOVIC

Il romanticismo del giornalista che disegna uno scenario che avrebbe dell'incredibile

Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è stato ospite negli studi di Radio Bruno:

"Nel secondo tempo c'era proprio la sensazione che la Fiorentina avrebbe chiuso la partita entro breve. Io continuo a covare la speranza che Vlahovic rinnovi: il calcio non racconta mai vicende già scritte per forza, e quello che è successo in estate con Milenkovic lo dimostra. In ogni caso godiamocelo, perché questo centravanti è immenso. Contro il Benevento? Io voglio Vlahovic in campo. Sono dell'idea che la Coppa Italia sia più accessibile rispetto a certi traguardi in campionato. Italiano ha distrutto una mia certezza che mi portavo dietro da sessant'anni, ovvero che le grandi squadre si fanno prima con i calciatori e poi con l'allenatore. Lui però è andato oltre, ha un peso specifico maggiore rispetto a tutti. Quando segna Vlahovic c'è un'esplosione di gioia indiscriminata e contagiosa. Perché non gli facciamo un coro, Dusan rimani, Dusan facci sognare?

Terracciano è stato sorprendente, mi convince assolutamente come numero 12 ma forse non come stabile titolare di una squadra che punta a mantenere il quinto posto. Comunque per me ha sbagliato davvero poco. Berardi? Sarebbe perfetto, anche ieri ha fatto una cosa bellissima. E poi non ha smania di andare verso le grandissime squadre, io questo investimento lo farei a occhi chiusi. Torreira? Applauso a Pradè, che ha preso il nostro direttore d'orchestra".

 

tutte le notizie di