news viola

Cecchi: “Serve uno shock emotivo a questa Fiorentina. Juventus il miglior avversario da affrontare”

Le parole del giornalista nel post gara di Bologna-Fiorentina sulla prestazione della squadra viola

Leonardo Vignozzi

Nel corso del post partita d Bologna-Fiorentina il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di  IlPentasport di Radio Bruno Toscana:

Purtroppo anche oggi abbiamo visto una Fiorentina nebbiosa e autunnale come la stagione in corso. La squadra ha giocato e si è imposta anche sul Bologna, tanto che se avesse vinto non avrebbe rubato niente al Bologna ma questo momento grigio, soprattutto in fase offensiva, non porta il sereno in Fiorentina.

Simeone? Penso che rispecchi profondamente il momento generale della squadra. La presenza c'è, da parte di tutti, ma poi ci sono anche gli errori come un semplice stop che a volte ti può portare a segnare o meno.

Non possiamo assolvere Pioli perchè quando una squadra non gira le responsabilità sono dell'allenatore. Acnhe oggi la Fiorentina non avrebbe giocato malissimo ma non ritrovare certezze e risultati ti porta ad esser trascinato nel 'tunnel delle incertezze'.

Gerson? Si oggi ha giocato meglio in questa posizione avanzata ma sono piccoli focherelli in un deserto emotivo in cui naviga la Fiorentina. Sarà un azzardo ma penso che non ci sia avversario migliore come la Juventus la prossima settimana. Serve uno shock emotivo da parte di questa squadra".

http://www.violanews.com/news-viola/milenkovic-non-siamo-soddisfatti-delle-nostre-prestazioni-con-ceccherini-mi-son-trovato-benissimo/

http://www.violanews.com/news-viola/biraghi-ci-manca-solo-il-gol-con-la-juve-vogliamo-vincere/

tutte le notizie di