Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Non ho capito il cambio Torreira/Amrabat. E su Sottil e Callejon…”

Cecchi

Stefano Cecchi ha parlato della partita a Torino contro la Juventus e della situazione in attacco in casa viola

Redazione VN

 

Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della partita della Fiorentina contro la Juventus e della situazione in attacco. Queste le sue parole: "La Fiorentina per settanta minuti è stata dentro la gara e forse addirittura in totale controllo. Siamo più squadra della Juventus e l'abbiamo visto anche sabato. Il cambio Amrabat/Torreira ci ha fatto perdere qualcosa, quando manca l'uruguaiano si sente. Quando c'è lui in campo, la Fiorentina gioca meglio, perché è perfetto per il tipo di gioco di Italiano".

 

Poi sugli episodi: "Sugli episodi dell'arbitro non saprei. Chiesa sappiamo che accentua, però Milenkovic ha sbagliato. Sul rigore, se l'avessero fischiato contro mi sarei arrabbiato. Ma è da qualche giornata che stanno cercando di evitare di fischiare certi rigori, ma se fosse stato a parti invertite...".

 

Infine sulla situazione in attacco: "Callejon e Sottil sono la delusione di questo campionato viola. Lo spagnolo mostra grande intelligenza tattica. L'uomo lui non l'ha mai saltato nemmeno a Napoli, però era fortissimo sui tagli. Adesso non fa più nemmeno quelli. Sottil avrebbe tanto da dimostrare, ma non riesce ad esplodere. Non puoi fare a meno di Vlahovic e Gonzalez".

 

Cecchi: “Non ho capito il cambio Torreira/Amrabat. E su Sottil e Callejon…”- immagine 2
tutte le notizie di