Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “La Fiorentina come un viaggio nella malinconia. Adesso si fa difficile”

Cecchi: “La Fiorentina come un viaggio nella malinconia. Adesso si fa difficile”

Stefano Cecchi commenta con enfasi l'addio di Gattuso: "Abbiamo perso tutti. Adesso bisogna ripartire ma si fa difficile"

Redazione VN

Stefano Cecchi, giornalista della Nazione, commenta con enfasi ai microfoni di Radio Bruno la vicenda tra Gattuso e la Fiorentina:

"Tifare viola è un viaggio di malinconia. Questo è un tradimento collettivo, frana la possibilità di vedere una Fiorentina diversa. Adesso anche l'anno prossimo sarà difficile. A oggi non riesco a vedere vincitori. L'unica cosa certa è l'addio di Gattuso. Tutti ne escono sconfitti. Gattuso voleva la squadra forte, ma la campagna acquisti è iniziata ora. Forse veramente non voleva stare a Firenze."

Qualche commento anche sulla posizione di Commisso: "Commisso combatte i procuratori e poi ha la squadra con il 5° monte ingaggi. Bisogna capire cosa si voglia fare. Oggi l'ambizione alta non c'è già più. Adesso bisogna prendere un grande allenatore e fare una grande mercato. Siamo ancora in tempo per rimediare."

 GERMOGLI PH: 26 MAGGIO 2021 FIRENZE CENTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI STRISCIONE PER L'ARRIVO DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA GENNARO RINO GATTUSO NELLA FOTO CON JOSEPH COMMISSO
tutte le notizie di