Cecchi: “Kokorin? Il problema del mercato è stato non intervenire a centrocampo”

Le opinioni della firma giornalistica in diretta radio

di Redazione VN
Kokorin

Il giornalista Stefano Cecchi, firma de La Nazione, è intervenuto a Radio Bruno durante A Pranzo con il Pentasport. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal pari di Torino:

Stadio a Empoli anche no. Il calcio è campanile, loro hanno un’altra storia voglio che siano un’altra realtà. Voglio batterli in campo e giocarci contro. Belotti? Ha fatto quel gesto per risarcire la sceneggiata contro la Fiorentina. A questo punto spero che il mondo calcistico tolga le due giornate a Milenkovic, che forse è la cosa più grave di tutta questa vicenda. Prandelli? Inizio a vedere la sua mano adesso. Nonostante i punti e la classifica, vedo la mano di un signore che di calcio ne capisce. In questo ambiente, con questi orizzonti, non penso che Cesare sia un problema. Kokorin? Amavo molto per il carattere Cutrone, ma non tecnicamente. Una scommessa là davanti ci può stare. Abbiamo preso un giocatore che può giocare con Vlahovic, quindi non mi dispiace. Il mio voto negativo al calciomercato non dipende dall’arrivo di Malcuit e Kokorin, ma da qualcosa che manca lì in mezzo. Secondo me mancava numericamente anche prima, adesso che è andato via anche Duncan… Pradè? Purtroppo i suoi mercati non raggiungono la sufficienza

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 3 settimane fa

    Il problema è chi fa le campagne acquisti. Non è insufficiente solo l’ultimo mercato ma anche i tre precedenti. E la cosa più grave è che sono stato spesi anche molti soldi, sia di cartellini che (forse di più) di stipendi. Pradé è il peggiore DS che la Fiorentina abbia mai avuto. Lo trovo anche sgarbato perchè tutte le volte chiude le campagne acquisti dicendo di aver fatto quello che gli ha chiesto l’allenatore. Scarica su altri le colpe delle scelte folli che fa lui. Non lo sopporto. Spero che Rocco se ne liberi subito e lo sostituisca con qualcuno di valore. Io prenderei l’area tecnica dello Spezia in blocco. Allenatore e DS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo - 3 settimane fa

    Bravissimo Cecchi, disamina perfetta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy