news viola

Cecchi: “Italiano, la difesa e Saponara straordinari. Sottil la nota negativa”

Cecchi: “Italiano, la difesa e Saponara straordinari. Sottil la nota negativa” - immagine 1

Stefano Cecchi è stato protagonista del consueto filo diretto del lunedì con gli ascoltatori di "A pranzo con il Pentasport"

Redazione VN

La firma de La Nazione Stefano Cecchi, ospite di Radio Bruno, ha parlato della prestazione della Fiorentina ieri travolgente sullo Spezia:

In questo momento se guardiamo la classifica siamo ampiamente sopra le aspettative. Dobbiamo apprezzare il presente senza fare troppi calcoli. Contro i liguri la Viola ha stritolato lentamente l'avversario per poi chiudere definitivamente la gara nel secondo tempo. Da sottolineare anche l'ottima fase difensiva, in 4 partite subite solo 2 reti. Italiano ha trovato un assetto stabile dando fiducia a Quarta e Milenkovic, i centrali migliori della rosa. Ricordiamo che ieri abbiamo dovuto rinunciare anche ad un giocatore come Nico Gonzalez, a colmare la sua creatività e fantasia ci ha pensato Saponara. Quando è in forma diventa tutto più facile per i compagni, il suo talento non si discute. La Fiorentina è una squadra che cresce insieme al proprio allenatore, e questo è molto incoraggiante. L'unica nota negativa è il rendimento di Sottil che continua a non convincermi, parte sempre bene poi si perde compiendo delle scelte sbagliate. Può e deve fare il salto di qualità.

Cecchi: “Italiano, la difesa e Saponara straordinari. Sottil la nota negativa”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di