news viola

Cecchi Gori: “Fiorentina? Ci mettevo passione ma il calcio è cambiato. Firenze e i Della Valle…”

"Firenze? E' la mia città, ci sono tanti ricordi. Sembra che la vita non debba finire mai. Fiorentina? Ci mettevo passione..."

Giacomo Brunetti

Presente a Firenze per registrare una trasmissione Rai, l'ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato ai media presenti fra cui Violanews.com:

Firenze? E' la mia città, ci sono tanti ricordi. Sembra che la vita non debba finire mai, ho rivisto molto volentieri la città. Ho avuto un lampo tornando qui... Fiorentina? Sapete che passione ci mettevo nella squadra. La squadra è il simbolo della città. Da tifoso spero che le cose vadano sempre bene ma non è facile perché i tempi sono cambiati così come il calcio. Non bisogna mai perdere la speranza e abbandonare la squadra. Della Valle e i tifosi? Non mi interessa il rapporto fra le parti.

http://www.violanews.com/statistiche/campionato-primavera-1-la-fiorentina-ha-la-possibilita-di-portarsi-da-sola-in-testa-alla-classifica/

http://www.violanews.com/news-viola/guetta-cecchi-gori-non-lo-perdono-assurdo-che-qualcuno-lo-rimpianga/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-solo-giocando-bene-possiamo-battere-il-napoli-ringrazio-cognigni-per-gli-apprezzamenti/

tutte le notizie di