news viola

Cecchi: “Calcio mosso sempre dalla passione, lo sanno anche Ristic &co”

GERMOGLI PH: 26 GIUGNO 2019

Stefano Cecchi è stato protagonista del consueto filo diretto del lunedì con gli ascoltatori di "A pranzo con il Pentasport"

Redazione VN

Stefano Cecchi è stato protagonista del consueto filo diretto del lunedì con gli ascoltatori di "A pranzo con il Pentasport":

Il calcio è una cosa futile, ma la più bella a cui appassionarsi. Una follia pensare che il calcio sia una cosa diversa da quello romantico a cui siamo legati. Lo muove sempre la passione che poi determina il movimento di soldi: il compenso di Vlahovic, i biglietti allo stadio e gli abbonamenti alle pay-tv. Il calcio non può essere strumento ragionieristico. Questo lo sanno anche i Ristic &co che hanno bisogno di questa passione. Voglio conservare il sogno di vincere il terzo scudetto, l'utopia che accende l'entusiasmo. Così come il sogno che possano ancora esistere delle bandiere.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di