Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Avversari

Ceccaroni punta Vlahovic: “Top in Serie A. Strano vedere Maleh da avversario”

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 19:  Pietro Ceccaroni of Venezia FC celebrates after scoring goal 1-1 during the Serie A match between Venezia FC and Spezia Calcio at Stadio Paolo Mazza on September 19, 2021 in Venice, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le parole del difensore sui suoi prossimi avversari

Redazione VN

Il difensore del Venezia Pietro Ceccaroni ha parlato della sfida di lunedì prossimo contro la Fiorentina. Il classe '95 si è soffermato anche su Vlahovic e sull'ex compagno Maleh. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale dei lagunari:

Stiamo preparando con cura la sfida con la Fiorentina, anche grazie all'aiuto del nostro Match Analyst, Alessio Chiarin, che ci aiuta molto anche attraverso la realizzazione di video dedicati. Vlahovic è un attaccante completo che sta iniziando quella che si prospetta una grande carriera, ed in questo momento è uno degli attaccanti più forti in Serie A. Noi sappiamo che dobbiamo ragionare di squadra come fatto finora con Milan, Napoli o Cagliari, per contrastare giocatori di spessore come quelli viola. Abbiamo dimostrato che comportandoci da squadra possiamo rendere la vita difficile a tutti. Sarà strano ma bello rivedere Maleh da avversario, insieme abbiamo fatto 2 anni bellissimi ed ha dato tantissimo per questa maglia. A Venezia è cresciuto molto e sono felice che sia potuto arrivare in una squadra importante come la Fiorentina.

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di