news viola

Ceccarini: “Portiere situazione calda. Rossi partirà, si parla per Elabdellaoui”

"Badelj e Tello? Spero di vedere Corvino dal vivo oggi, l'ho sentito ma credo che in caso di offerta per il croato ci possa essere la cessione, a prezzi convenienti ci siano tanti calciatori che lo possono sostituire"

Redazione VN

"È stato Niccolò Ceccarini a fare il punto sul mercato della Fiorentina a Radio Blu: tanti temi toccati, situazioni in divenire che bloccano le mosse viola.

""Dragowski? Corvino mi ha detto che è un'idea, secondo me è una trattativa impostata bene, lui tiene un profilo molto basso. Il caso portiere è in evoluzione: Handanovic potrebbe rimanere all'Inter, Neto alla Juventus, a Sirigu rimane solo una strada per tornare in patria. Sahin e Hernani? Sicuramente sono osservati ma non so a che punto siano queste trattative. Elabdellaoui? Stanno parlando con Olympiacos sicuramente, il prezzo è più alto di quello offerto dalla Fiorentina. Rossi? Penso possa partire, non vedo margini per permanenza o rinnovo. Badelj e Tello? Spero di vedere Corvino dal vivo oggi, l'ho sentito ma credo che in caso di offerta per il croato ci possa essere la cessione, anche se non è che ci siamo molti giocatori con le sue qualità a prezzi abbordabili. Giaccherini? Può pensare al futuro, ci sono tanti club ma credo che se la Fiorentina vuole lo prende subito, vediamo se quello è il vero obiettivo".

tutte le notizie di