news viola

Ceccarini: “Gonzalo è la priorità per i rinnovi. Jovetic a gennaio solo se…”

L'esperto di mercato fa il punto sulle ultime indiscrezioni di mercato riguardanti la squadra di Paulo Sousa

Leonardo Vignozzi

L'esperto di mercato Niccolo Ceccarini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Blu sulle ultime del mercato della Fiorentina:

"La Fiorentina proporra' sicuramente un rinnovo a Gonzalo Rodiguez. Non credo ci sia la volontà di separarsi tra l'argentino e la squadra viola. Per Borja Valero contano le parole rilasciate nell'ultima intervista in cui afferma di voler chiudere la carriera a Firenze. Non è proprio una priorità perchè il suo contratto scade nel 2019. E' Gonzalo il primo obiettivo di Corvino per quanto riguarda i rinnovi.

Kalinic e Badelj? A gennaio secondo me non si muove nessuno. Kalinic piacerà al Napoli ma la Fiorentina non lo cederà mai nel mercato invernale. Per Badelj vale lo stesso pensiero: il Milan è interessato ma sta trattando anche Fabregas del Chelsea e qualora dovesse chiudere questa trattativa, il croato passerebbe sicuramente in secondo piano.

Se dovesse esserci un'uscita in attacco o tra i trequartisti, potrebbero fare un nuovo tentativo per Jovetic con l'Inter. Oltretutto rispetto alla scorsa estate, a gennaio la Fiorentina potrebbe permettersi anche l'ingaggio del montenegrino. Jovetic potrebbe fare benissimo la seconda punta nella Fiorentina".

tutte le notizie di