news viola

Ceccarini: “Emre Mor? Si chiude a 13 più bonus e piace anche a Pioli. Ultime su Eysseric e Kalinic”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto a Radio Blu: “Emre Mor? Un ottimo giocatore per età e qualità. Se la Fiorentina riuscisse a prenderlo sarebbe un gran colpo. Il Borussia Dortmund lo cede per 13 milioni più...

Redazione VN

"L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto a Radio Blu: "Emre Mor? Un ottimo giocatore per età e qualità. Se la Fiorentina riuscisse a prenderlo sarebbe un gran colpo. Il Borussia Dortmund lo cede per 13 milioni più bonus ma solo a titolo definitivo. Come caratteristiche ha un po' quelle di Bernardeschi e ha qualità. Piace molto sia a Corvino che a Pioli e potrebbe essere un'operazione che fa contenti tutti. Eysseric? Gli accordi fra club e il giocatore ci sono, mi sfugge il motivo per cui non abbia ancora sostenuto le visite mediche. A livello di accordi ci siamo, ma il mercato del Nizza è caro e ci sono tanti profili che costano tanto. Kalinic? Siamo al punto di partenza.

                               CLICCA PER CONOSCERE TUTTE LE OPERAZIONI DI

Non ci sono novità sul fronte Milan: Belotti non credo si muoverà da Torino ma i rossoneri non hanno perso le speranze per Aubameyang e Diego Costa. Non ci sono offerte se non quella del Milan e l'Inter ha espresso solo un minimo interesse. Sarei sorpreso se rimanesse alla fine: Corvino desidera trattenerlo, ma lui vorrebbe andare. Tutte le altre piste in entrata sono bloccate. L'unica pista non vincolante è Babacar, che costringerebbe la Fiorentina a prendere un altro attaccante.

tutte le notizie di