00:37 min

news viola

Ceccarini: “Difficile trattenere Odriozola. Occhio ad un nome per l’attacco”

Redazione VN

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, ha parlato del futuro di Odriozola, Piatek e del futuro attaccante

L'esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, è intervenuto durante Viola, su RTV38, per parlare della questione legata al futuro di Odriozola: "Ad oggi è difficilissimo che possa rimanere. L'ingaggio è molto alto, quindi o fa un sacrificio il giocatore o uno sforzo i viola, perché il Real non si muove. Il calciatore spinge per rimanere, perché si trova bene, ma sarà difficile".

Poi su Piatek: "La sensazione che si respira è che Piatek possa andarsene dalla Fiorentina. I viola accetterebbero solo la soluzione di un rinnovo del prestito, ma di pagare il riscatto non c'è nemmeno l'ombra al momento".

Poi sulla questione attaccante: "I viola in estate vorrebbero puntare su un attaccante esperto. Cavani è sicuramente un nome importante, ma lo considero un po' un sogno ad oggi, perché ci sono dei parametri molto importanti. Belotti ultimamente si sta riavvicinando molto al rinnovo, mentre Joao Pedro probabilmente se ne andrà dal Cagliari in estate. Un nome su cui dovremmo stare molto attenti è Simone Zaza. È sempre piaciuto alla Fiorentina e l'idea sarebbe quella di metterlo alle spalle di Cabral come pronto sostituto".