- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH 15 LUGLIO 2021 FIRENZE PIAZZALE MICHELANGELO LA LOGGIA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA VINCENZO ITALIANO NELLA FOTO DA SX PRADE COMMISSO ITALIANO E BARONE E BURDISSO
Ospite della trasmissione 'Zona Mista' su RTV38, il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato del rapporto che lega Vincenzo Italiano alla Fiorentina, in chiave presente e futura:
Quello tra il tecnico viola e la società è un ottimo rapporto, Italiano sta bene a Firenze e vuol restarci. E' un allenatore molto ambizioso ed è chiaro che aspetti anche un segnale dal club in vista della prossima stagione. Non basta che la Fiorentina faccia valere unilateralmente l'opzione per il terzo anno di contratto. Innanzitutto devono dare una mano al loro allenatore. Più di così Italiano non può incidere. Quest'estate devono dargli tre acquisti importanti e cercare di tenere i più forti, anche se, ad esempio, con Odriozola sarà dura considerando il contratto che ha con il Real. Poi si potrà parlare anche di rinnovo consensuale, magari fino al 2025, con un adeguamento economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA