Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cavasin: “Vlahovic è in ascesa. Italiano ha grandi capacità, ma stia attento”

Cavasin: “Vlahovic è in ascesa. Italiano ha grandi capacità, ma stia attento”

Alberto Cavasin ha parlato del bomber viola Dusan Vlahovic, dell'arrivo di Vincenzo Italiano e di dove può arrivare la Fiorentina quest'anno.

Redazione VN

 

Alberto Cavasin, ex allenatore viola, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della posizione in classifica che potrà raggiungere la Fiorentina, di Dusan Vlahovic e di Vincenzo Italiano.

Le parole sull'attaccante viola: "Vlahovic, dovrà confermarsi, ma penso che sia già andato oltre. Lo scorso anno ha dimostrato le sue capacità: anche se è giovane e ha fatto quei 6 mesi di valore, penso che possa continuare tranquillamente così, è ancora in ascesa. Non mi sembra quello che fa una decina di gol per tre-quattro mesi e poi lo perdi: sta cominciando ora a raccogliere davvero le sue potenzialità".

 

Poi su Italiano: "Deve portare quanto ha fatto vedere negli ultimi anni, soprattutto nell'ultimo, che è al livello più alto. Firenze è una piazza importante, vuole il bel gioco e i punti: se perdi malamente una partita, non è come La Spezia. Queste situazioni non le ha mai vissute, ma ha le capacità per superare eventuali problemi".

 

Infine su chi vedrebbe dopo le prime sette in classifica: "Non vedo segnali particolari, oltre a Torino e Fiorentina potrei mettere l'Udinese che ha le armi per fare bene, ma per il resto non vedo risaie. Lo scorso anno per esempio non pensavo a un Cagliari a rischio retrocessione e una Sampdoria che ha fatto molto bene, grazie ad un grande allenatore capace di tirare fuori il meglio. Uno come Ranieri non può stare fuori dal campionato italiano... Avesse allenato una di queste squadre, l'avrei indicata come sorpresa. Di partenza però sarà dura superare le prime sette dell'anno scorso".

 

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di