news viola

Cavasin: “I viola possono dire la loro”

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico della Fiorentina Alberto Cavasin ha parlato della corsa Champions dicendosi convinto che la squadra di Montella possa ancora dire la sua nonostante la …

Redazione VN

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'ex tecnico della Fiorentina Alberto Cavasin ha parlato della corsa Champions dicendosi convinto che la squadra di Montella possa ancora dire la sua nonostante la sconfitta di sabato sera con la Roma: "Le possibilità di qualificazione dopo la sconfitta nell'ultima di campionato sono un po' diminuite, ma credo che la Fiorentina possa ancora dire la sua nella corsa Champions. La squadra ha fornito un'ottima prestazione e si è dimostrata competitiva in tutto l'arco della stagione. Sarà in lotta fino all'ultima giornata".

Pensa che Jovetic, alla luce di una stagione non brillante, possa lasciare Firenze a fine stagione?

"E' un giocatore contrattualizzato e non credo quindi che si possa verificare un caso simile a quello di Montolivo nella scorsa stagione. Inoltre è un calciatore giovane e di valore che in questa stagione ha comunque fornito buone prestazioni anche se non è stato brillantissimo. La Fiorentina farà le sue valutazioni a fine anno visto che non ha necessità di cedere visto che è una società finanziariamente solida e in grande crescita. Penso che ci penserà molto prima di cedere un giocatore come Jovetic".

Parlando del suo futuro, ha già avuto qualche richiesta per la prossima stagione?

"Al momento è tutto fermo, ma spero e credo di poter ripartire. C'è tanta voglia da parte mia di tornare ad allenare e al momento sto valutando diverse possibilità. Non ho preferenza fra Serie A o B, l'importante è trovare una società solida che mi permetta di iniziare a lavorare da inizio stagione".

Tuttomercatoweb