Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Castrovilli: “La mia vita è cambiata, Firenze è la mia seconda casa. Interesse delle big? Non ci penso”

Castrovilli parla del suo legame con Firenze e di com'è cambiata la sua vita

Redazione VN

Gaetano Castrovilli è tra i talenti più chiacchierati nel panorama calcistico italiano. Cresciuto nel Bari, sta volando a Firenze. In un'intervista al Corriere del Mezzogiorno, spiega:

La mia vita è cambiata, non so ancora dire quanto perché sto realizzando pian piano quello che sta succedendo. Ma sono felice e questo basta. Spero di non saper mai quantificare questi cambiamenti: vorrebbe dire che ci sono sempre novità. Ecco, vorrei solo migliorare ogni giorno. Firenze è la mia seconda casa. Ho sempre amato questa città e ora che unisce lavoro, e soprattutto amore, non posso che esserne affascinato ancora di più. Ringrazio i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e prometto loro di dare sempre il massimo. Bari? E' casa. Sarà eternamente nel mio cuore. Tifo per i colori biancorossi e non vedo l’ora di vederli in serie B e magari in A. Le big su di me? Sono onorato di questo apprezzamento, ma devo crescere sempre di più. Sono un ragazzo molto orgoglioso e determinato, voglio pensare solo alla Fiorentina e vivermi ogni momento al massimo Obiettivi? Sto toccando il cielo con un dito. In questo periodo dovrò provare a convincere il ct Mancini con le prestazioni nella Fiorentina. Voglio entrare nella grande famiglia azzurra. La Nazionale è il sogno di ogni bambino.

https://www.violanews.com/news-viola/sindaco-scandicci-tramvia-e-restauro-il-futuro-e-il-franchi-il-parlamento-si-sbrighi-a-cambiare-la-legge/