Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Castellini: “Col Bologna il gol è nell’aria. Fiorentina? Ecco cosa manca”

BOLOGNA - APRIL 13:  Marcello Castellini of Bologna and Pavel Nedved of Juventus in action during the Serie A match between Bologna and Juventus, played at the Renato Dall'Arra Stadium, Bologna, Italy on April 13, 2003.  (Pohoto by Grazia Neri/Getty Images)

L’ex capitano del Bologna Marcello Castellini è intervenuto su Lady Radio: “Il Derby dell’Appennino è una partita sentita, specie con questa bella classifica da parte di entrambe. Sampdoria avversario facile? Molte volte la...

Redazione VN

L'ex capitano del Bologna Marcello Castellini è intervenuto su Lady Radio:

"Il Derby dell'Appennino è una partita sentita, specie con questa bella classifica da parte di entrambe. Sampdoria avversario facile? Molte volte la concentrazione salta da una partita a un'altra, l'anno scorso era più forte ma non vuol dire che adesso sia un avversario-cuscinetto. Il Bologna ha invertito la tendenza in difesa dopo la sconfitta di Empoli, Mihajlovic ha rinunciato al suo dogma e ha messo Medel a suo agio in una difesa a tre. Adesso il gol è nell'aria quando gioca il Bologna, i risultati sono importanti e lo spogliatoio è sano. La Fiorentina? Altalenante, ha vinto tante partite ma sette sconfitte sono tante. Il salto di qualità, mi sembra che Italiano lo abbia notato, sta nel pareggiare un certo tipo di partita".

tutte le notizie di