news viola

Cassano show: “Al Milan tanto fumo, poco arrosto”

E’ un Cassano forse un po’ più maturo ma, di sicuro, pieno di sassolini nelle scarpe da togliersi. Il talento di Bari vecchia si è presentato, stamattina, nella conferenza stampa …

Redazione VN

E' un Cassano forse un po' più maturo ma, di sicuro, pieno di sassolini nelle scarpe da togliersi. Il talento di Bari vecchia si è presentato, stamattina, nella conferenza stampa dell'Inter. Il suo passaggio dal Milan ha fatto discutere ma, di certo, non sono problemi suoi almeno a  sentire le dichiarazioni che ha rilasciato davanti ai giornalisti. Molto chiare.

"Al Milan non ho sbagliato io, non hanno sbagliato i giocatori e nemmeno e l'allenatore, ma qualcuno più in alto di lui. Qualcuno che prometteva e non manteneva, qualcuno che faceva tanto fumo e poco arrosto. Io devo ringraziare i tifosi che mi sono stati vicino quando stavo male, ma non lui. Se sto parlando di Galliani? Lo dite voi, io non voglio nemmeno fare i nomi".

Ricordiamo che il suo passaggio all'Inter è rientrato in un'altra operazione, quella che ha fatto approdare Pazzini al Milan.

MATTEO DOVELLINI