Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cassano: “A Firenze vivono alla giornata. Italiano? Scelta inspiegabile”

PARMA, ITALY - JULY 04:  Antonio Cassano is presented as a new signing to Parma FC during a press conference at Stadio Ennio Tardini on July 4, 2013 in Parma, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Intervenuto alla Bobo tv, Antonio Cassano critica fortemente la Fiorentina. Ecco le sue parole

Redazione VN

Antonio Cassano, da quando ha lasciato il calcio giocato è stato spesso criticato per le sue dichiarazioni forti e dirette. Si è ripetuto un' altra volta, soffermandosi sulla Fiorentina e sulle scelte della società.

Ecco le sue parole alla Bobo TV, una diretta su Twich gestita proprio da Cristian Vieri: "Se hanno fatto per due anni un disastro dietro l’altro non c’entra niente Jorge Mendes. Non mi sono chiare alcune cose, non volevano spendere certi soldi e poi hanno preso Nico Gonzalez che è molto bravo a certe cifre. Italiano? Scelta inspiegabile. Non ha esperienza molto importante in squadre abbastanza complicate e va a Firenze in una piazza molto particolare, molto bella. È una situazione particolare, bisogna stare attenti: a Firenze, dopo due-tre mesi, se non va bene prendono e cambiano. Vivono alla giornata e non va bene per una piazza come Firenze”.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 15: President ACF Fiorentina Rocco Commisso reacts during Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di